Mensa Scolastica

Per l’app spazio scuola:

Il genitore potrà scaricare gratuitamente l’applicazione “ComunicApp” per Smartphone e Tablet.
L'APP “ComunicApp” è compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l’APP non è supportato su iPad per sistemi iOs e in generale su dispositivi Windows Phone.
Tramite tale applicativo sarà possibile richiedere il pasto in bianco. Le modifiche sono registrate in tempo reale dal sistema. In aggiunta, tramite applicazione sarà possibile visualizzare presenze/assenze del proprio figlio e visualizzare il saldo, e rimanere aggiornati sul servizio tramite la sezione Avvisi e News.

Indirizzo Piazza Volontari Liberta' n.4
EMail info@comune.carpignanosesia.no.it