Scuole secondarie di primo grado

SCUOLA, le iscrizioni per l’anno 2013/2014 solo on line

Al via dal 21 gennaio al 28 febbraio 2013, le iscrizioni all’anno scolastico 2013/2014 per tutte le classi iniziali dei corsi di studio di ogni ordine e grado.
Individuata la scuola d’interesse anche attraverso la sezione “Scuola in Chiaro” sul sito istituzionale del MIUR, dovranno compilare la domanda e inviarla all’Istituto scolastico tramite il sistema “Iscrizioni online” disponibile all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione
Subito dopo il richiedente riceverà, tramite posta elettronica, un avviso di avvenuta registrazione. La modalità online consente di seguire in ogni momento l’iter della pratica inoltrata.
Le scuole (tel. 0321825185 – 0321824520) offriranno supporto a chi non ha competenze informatiche o non è in possesso di computer con connessione internet. Sul sito del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) è disponibile una pagina di “FAC” dedicate alla procedura d’iscrizione online.
L’utilizzo dei moduli in formato cartaceo è ancora previsto per le iscrizioni alla scuola d’infanzia, ai corsi per l’istruzione degli adulti e alle scuole paritarie (salvo quelle che vorranno aderire alla nuova modalità online).

Indirizzo Piazza Volontari Liberta' n.4
EMail info@comune.carpignanosesia.no.it