Percorso n.3 - S.Agata - Laghetto Avetto

Tempo percorrenza Bicicletta (20') - a Piedi (1h)
Piazza Libertà, Piazza Marconi, Via Bonenti, Via Ricasoli, Via Boccaccio, Via P. Micca, Via S. Agata, strada prov. per Ghislarengo.

Dopo aver percorsi circa duecento metri sulla strada provinciale Carpignano - Ghislarengo, prendere a destra la strada sterrata che porta al laghetto Avetto.
Costeggiare il laghetto in direzione nord e proseguire su questa strada in mezzo ai campi, si incontrerà, dopo pochi minuti, la strada che riporta in paese descritta che riporta in paese descritta all'itinerario n.1, attraversarla e prendere la strada che costeggia il canale diramatore verso destra.
Proseguire sino ad incontrare la roggia Busca, costeggiando la roggia, verso destra, si ritornerà sulla via Boccaccio.