Percorso n.6 - San Michele

Tempo percorrenza Bicicletta (30') - a Piedi (1h 30')
Piazza Libertà, Via Cavour, rotonda per Fara.

Prendere la strada che costeggia il cimitero e che passando dalla Madonna della pianta passa sotto l'autostrada.
Proseguendo su questa strada, sempre molto larga, e tralasciando tutte le altre strade a destra e a sinistra, si troverà, alla vostra sinistra, la bella chiesetta dedicata a San Michele, subito dopo, al bivio, andare verso destra e anche nei successivi bivi tenere sempre la destra.
Subito dopo aver passato il ponte sul Fontanone andare a destra, si costeggerà un lungo vigneto di uva fragola alla vostra sinistra, al termine del vigneto andare a sinistra e, subito dopo aver passato il cavalcavia sull'autostrada, incontrerete le prime case di Carpignano in regione Boscarello.