Percorso n.8 - S.Apollinare - S.Michele - Farasco

Tempo percorrenza Bicicletta (40') - a Piedi (2h)
Piazza Libertà, Via Dante, Via Minoretti, rotonda cavalcavia per Sillavengo.

Alla rotonda di Via Minoretti andare a sinistra in Via S. apollinare, proseguire sullo sterrato e, dopo la chiesetta, si passerà il sottopassaggio dell'autostrada.
Subito dopo il sottopassaggio girare a sinistra, seguire questa strada sino al primo bivio dove si andrà ancora a sinistra e si arriverà al cavalcavia dell'autostrada, a questo punto andare a destra, proseguire diritto e dopo aver passato il Fontanone, girare a sinistra, dopo un centinaio di metri si incrocerà la strada proveniente dalla Madonna della pianta descritta nell'itinerario n.6, girare a destra e proseguire sino al primo incrocio di strade poco prima della chiesetta di S. Michele, prendere la strada di inistra e percorrerla tutta tralasciando le altre strade che incrocerete, all'evidente curva a sinistra troverete, sulla destra, un altrettanto evidente strada che terminerà però dopo alcune centinaia di metri nei campi del comune di Fara, andare quindi a sinistra, in direzione Carpignano - Fara, percorrerla per circa trecento metri in direzione Carpignano (sinistra), pochi metri prima dell'autostrada prendere la strada sterrata a destra che vi porterà, senza incrociare altre strade, al ponte sul canale diramatore, subito dopo il ponte girare a sinistra, la strada costeggierà il canale sul lato destro orografico sino al sottopassaggio dell'autostrada dopodichè passerà sul lato sinistro, ma c'è anche la possibilità di continuare sul lato destro, si arriverà dopo pochissimo ad incrociare una prima strada, andare a sinistra, e andare ancora a sinistra quando immediatamente dopo si incrocerà una seconda strada, si arriverà così nell'abitato di Carpignano in via Indipendenza.